Calzedonia Group

HelpfulnessRatingDate
Found 14 reviews matching the searchSee all 832 reviews

Ambiente competitivo

Indeed Featured review

The most useful review selected by Indeed
Ambiente competitivo, stimolante e di crescita personale

Je ne recommande pas.

Les employés sont malheureusement traités comme des numéros.Aucune communication possible avec les Rh, il est très difficile d’obtenir des documents que l’entreprise se doit de fournir. Sans parler des salaires, nous n’avions aucune certitude d’être payé correctement.Le management est une réelle catastrophe, mais le maître mot est le chiffre d’affaires du magasin.C’est dommage car la marque en elle même possède de grandes qualités, mais l’entreprise n’est pas valorisante pour les employés.Je ne recommande pas cette entreprise qui ne paye pas ses employés à leur juste valeur ( salaires minimum pour tous le monde).

Pros

Carte de réduction groupe, 13eme salaire

Cons

Salaire, communication, écoute 👂

Bern spitalgasse

Absolut unseriös!!! Einmal und nie mehr wieder!!!!

Pros

Man bekommt kleider

Cons

Das meiste

Excelente

Encontré mi lugar en esta empresa, que supo motivarme todos los días y me acompañó en todo momento. Gracias a Calzedonia he crecido peofesionalm y personalmente.

Calzedonia

Passer votre chemin même en cas de crise. 0 humanité, vous n'êtes que des objets. Et bon courage pour contacter les RH.

Pros

Heures supplémentaires payées

Cons

Tout le reste

Rate your recent company

Share your experience to help others

Ausbeutung

Man hat gute Aufstiegsmöglichkeiten wird aber mit sehr hohem Druck belastet. Zu niedriger Lohn für die Leistungen die verlangt werden.

Pros

Uniformen werden geschenkt

Cons

Schlechte Firmenpolitik
Was this review helpful?

Ambiente lavorativo in continua trasformazione

La mia giornata lavorativa è costituita da diverse attività: -ricezione e prezzatura nuova merce -più o meno ogni settimana si cambiano le vetrine e il layout del negozio -vendita assistita a un pubblico molto ampio e che raccoglie diverse tipologie di clienti -pulizie (spolverare, aspirare i pavimenti, lavare i pavimenti, pulire gli specchi) -promozione di nuovi prodotti attraverso eventi o gadget -monitorare l'andamento del punto vendita tramite statistiche e analisi dati Per me la parte più piacevole del mio lavoro è la continua interazione con il pubblico e i loro feedback positivi per quanto riguarda il servizio che offro durante la vendita ma anche per quanto riguarda il prodotto che vendo.

Pros

Il contatto con il pubblico

Cons

Pochi riconoscimenti personali

Produktiver Arbeitsort

Eine andere Herausforderung, in Team arbeiten und hilfreich sein.

Ottimo ambiente

Ambiente lavorativo molto dinamico, lavoro su 5 giorni compreso il sabato.

Très agreable

Travail très agreable, atmosphère positif chez calzedonia
Was this review helpful?

Ambiente di lavoro stimolante ,ottime e reali possibilità di crescita .

Ambiente di lavoro stimolante ; ottime e reali possibilità di crescita se seriamente interessati . Ambiente sano,giovane,dinamico. Corsi di aggiornamento sul prodotto . Costante assistenza dall'azienda .
Was this review helpful?

Pessima sotto tutti gli aspetti

Azienda a dir poco pessima. Ho lavorato tra i punti vendita di Chiasso e Lugano per 3 settimane prima di andarmene. Pressioni assurde, pretendevano che in mezzora io timbrassi l'uscita a Chiasso, prendessi l'auto, arrivassi fuori Lugano (tragitto di 25km, dove lasciavo l'auto per prendere il bus per il centro, cosa del quale erano al corrente), passassi 15 min in bus e timbrassi in orario per iniziare il turno a Lugano. I turni settimanali cambiano dalle 2 alle 3 volte al giorno: ti tormentano con messaggi anche fino alle 22.30-23.00. Lavate di capo allucinanti per qualsiasi motivo: un giorno mi sono presentata in anticipo per errore e sono stata sgridata; ho osato prendere un impegno in un mio giorno libero e sono stata ripresa perché, dopo l'ennesimo cambio turno, ho fatto presente di non poter lavorare quel giorno; sulle dispense che mi sono state date non era presente un prodotto, di conseguenza non potevo conoscerlo ma, anche lì, la colpa era mia perché "è impossibile che tu non abbia quelle collant sulle dispense ufficiali, puoi giurare quanto vuoi ma so benissimo che tu non studi" (frase detta dalla responsabile dopo aver visto che sulle mie dispense quell'articolo non era effettivamente presente). Dulcis in fundo, dopo essermi licenziata ho dovuto restituire gran parte dei soldi ricevuti per loro errori di calcolo; il mese successivo sbagliano nuovamente inviandomi uno stipendio di troppo, provvedo a restituirlo via bonifico e, dopo un mese, mi scrivono minacciandomi di farmi causa perché non hanno ricevuto i soldi. Magicamente ricevono il pagamento non appena invio -

Pros

Per quanto mi riguarda nessuno

Cons

Disorganizzazione, disonestà, mancanza di rispetto

Environnement de travail agréable

Travailler dans cette entreprise ma permise de d'améliorer ma technique de vente active et ma donner plus d'aisance pour aller aborder la clientèle.

Evaluation

Les journées de travail étaient toujours très remplis. Réception de colis, rangement en stock des articles, conseil a la clientèle. Si nous avons de la volonté et somme responsable les opportunités de développement s'offre facilement à nous. C'est une entreprise qui facilite l'évolution. Le management n'est malheureusement pas un de meilleur point. Il y a beaucoup de choses a modifier. Les collaborateurs sont amicaux, unis et compréhensible, Les horaires. L'aspect le plus agréable est sans aucun doute l'interaction avec les clients, le conseil personnel a chacun.
Was this review helpful?

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Calzedonia Group. Our community is ready to answer.Ask a Question

Overall rating

Based on 832 reviews